loga ausl della romagna
Rimini
Qr Code
URL della pagina
 

Formazione post-base area comparto

Inserito in Formazione - Ultima modifica il:

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Fabbisogno aziendale relativamente ai master di I° livello per l'anno 2012-2013

Tipologie di master che, a seguito dell"analisi dei bisogni formativi sviluppata dalla collaborazione tra le U.O. Formazione e Comunicazione e la Direzione Infermieristica e Tecnica, sono state individuate dall'AUSL di Rimini per l"A.A. 2012-2013:

  • N.1 posto master in "Nursing degli Accessi venosi"
  • N.1 posto master “Infermiere di ricerca”
  • N.1 posto master in "Trattamento e prevenzione delle lesioni da decubito”
  • N.1 posto master “L’infermiere case manager”
Note
Gli interessati, una volta superato l'esame di ammissione ai master, individuati nel fabbisogno aziendale, devono presentare all'azienda (presso l'U.O. Formazione e Comunicazione, Via Flaminia 76, Rimini) la richiesta di riconoscimento delle agevolazioni di cui al punto 7 ed 8 del regolamento, allegando la graduatoria di ammissione per la verifica delle priorità. In relazione al fabbisogno aziendale la più elevata posizione nella graduatoria permette l'accesso alle facilitazioni.
In caso di più ammissioni per uno stesso master, in varie università, viene data priorità a quelli organizzati da università della regione Emilia-Romagna.
 
Allegati
FileDescrizioneDimensione del FileModificato il
Scarica questo file (regolamento_master_081.pdf)Regolamento facilitazione dell’accesso alla formazione post-base area comparto 82 kB06-03-2015 09:12
Questo sito non fà uso di cookie di profilazione di terze parti. Utilizza solamente cookie "tecnici" emessi direttamente dal sito per scopi editoriali o per permettere l'erogazione di servizi. Per maggiori dettagli leggere la "privacy policy"