loga ausl della romagna
Rimini
Qr Code
URL della pagina
 

Organizzazione

Inserito in Organizzazione - Ultima modifica il:

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Articolazione degli uffici

Il D.Lgs. 19 giugno 1999, n. 229 recante "Norme per la razionalizzazione del Servizio sanitario nazionale, a norma dell'articolo 1 della legge 30 novembre 1998, n. 419" e successive modificazioni ed integrazioni prevede, all'articolo 3, che le aziende sanitarie disciplinino, con atto aziendale di diritto privato, la propria organizzazione e le relative modalità di funzionamento nel rispetto dei principi e dei criteri stabiliti dalla Regione. Con la Delibera di Giunta - N.ro 2000/1882 - del 31/10/2000, la Regione Emilia-Romagna ha adottato la direttiva e indicato i criteri e le modalità per la redazione dell'Atto da parte delle aziende sanitarie.

Posta elettronica istituzionale

Puoi scriverci all'indirizzo urp.rn@auslromagna.it, mentre se possiedi un indirizzo di posta certificata puoi inviarci le comunicazioni al nostro indirizzo PEC: azienda@pec.auslromagna.it. Se invece ti serve un informazione specifica su di un servizio che non hai trovato sul sito, puoi cercarlo nella Guida ai servizi regionale o telefonare al Numero Verde (800 033 033) Per le altre tue esigenze troverai su questo sito l'elenco dei numeri telefonici più importanti dell'AUSL di Rimini e, naturalmente, noi dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) siamo a tua disposizione.

Posta elettronica certificata PEC

Se possiedi un indirizzo di posta certificata puoi inviarci le comunicazioni al nostro indirizzo PEC: azienda@pec.auslromagna.it.

Con la Legge Regionale n. 22 del 2013 è stata istituita l’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna, quale prodotto della fusione delle strutture aziendali aventi sede nel territorio della Romagna ricompreso nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.
Nelle more che venga portato a compimento il processo di riorganizzazione già avviato, fermo restando quanto pubblicato e visibile attraverso i link di collegamento alle rispettive pagine dei siti delle sezioni "Amministrazione Trasparente" degli ambiti territoriali di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini, gli obblighi di pubblicazione previsti dal d.lgs. 33/2013 verrano progressivamente adempiuti sul nuovo sito di informazione istituzionale della Azienda USL della Romagna all'indirizzo https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/

Questo sito non fà uso di cookie di profilazione di terze parti. Utilizza solamente cookie "tecnici" emessi direttamente dal sito per scopi editoriali o per permettere l'erogazione di servizi. Per maggiori dettagli leggere la "privacy policy"