loga ausl della romagna
Rimini
Qr Code
URL della pagina
 

Tutela del cittadino

Inserito in I percorsi della salute - Ultima modifica il:

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

L'attività di tutela: segnalazioni e reclami

Eventuali disservizi o situazioni di disagio, elogi e suggerimenti vanno presentati tramite:

  • lettera indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda Usl della Romagna - Rimini
  • fax inviato all'URP: 0541/707700
  • compilazione e consegna della scheda reclami disponibile presso l'URP e le direzioni sanitarie
  • di persona presso l'URP o le direzioni sanitarie
  • nello spazio ascolto del portale aziendale www.ausl.rn.it
  • colloquio telefonico con gli operatori dell'URP: tel. 0541/707202 (lun -ven 8,30-13,30; mar. e giov. anche dalle 14,30 alle 17,30)

Istruttoria: la segnalazione viene sottoposta al responsabile competente che fornisce i dovuti chiarimenti

Risposta: entro 30 giorni (salvo casi complessi) viene comunicato all'utente il risultato dell'indagine

Riesame: nel caso il cittadino manifesti per iscritto la propria insoddisfazione sulla risposta ricevuta

Punto URP c/o Ospedale “Infermi” via Settembrini, 2 – Rimini, tel. 0541/705833 aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 13:00

Questo sito non fà uso di cookie di profilazione di terze parti. Utilizza solamente cookie "tecnici" emessi direttamente dal sito per scopi editoriali o per permettere l'erogazione di servizi. Per maggiori dettagli leggere la "privacy policy"